MCAir 2016 condizionatori mitsubishi modena 2016 nuovo catalogo - Howeel, Vortice, mitsubishi pompe di calore
22 marzo 2016

Ecco che arrivano i nuovi climatizzatori Mitsubishi a Modena

MCAir e il nuovo catalogo 2016. Arrivano:
Climatizzatori, Sistemi a pompa di calore e Accessori.

Sei un installatore e stai cercando i nuovi prodotti prodotti che casa Mitsubishi ha presentato nel 2016? Allora sei nel posto giusto!
Da Sai Electric Maranello (MO) e Viadana (MN) è arrivato il nuovo catalogo dei climatizzatori Mitsubishi con tantissime novità:

  • Climatizzatori: per tutti i climatizzatori portatili sono stati dettagliati i codici errore di Mitsubishi, Vortice ed Howell con le differenti caratteristiche tecniche e combinazioni possibili per aiutare l’installatore.
  • Sistemi a pompa di calore: vista l’aumento della richiesta di questo prodotto Mitsubishi, noi di sai Electric siamo tra i primi in genere ad offrivi questo prodotto. Si tratta di una tecnologia ad alta efficienza energetica che oltre a consentire un consistente risparmio sui costi di bolletta, gode degli attuali incentivi fiscali.
  • Accessori: Molte sono le novità nel catalogo, dalle staffe per il climatizzatore ai supporti, dagli accessori di installazione a una nuova attrezzatura professionale per l’installazione, fino alla canalina e alla raccorderia, concludendo con gli strumenti per la lavorazione del tubo in rame e della vendita diretta del materiale stesso.

 

Anche quest’anno i nuovi marchi dei climatizzatori Mitsubishi, Vortice e Howeel, arrivano a Modena e a Mantova da Sai Electric.
MCAir-2016 Climatizzatori mitsubishi modena howell vortice e pompe di calore mitsubishi

Il Confort di utilizzare un climatizzatore

Utilizzare un climatizzatore nel periodo estivo ormai è diventato quasi indispensabile. Per montare e utilizzare un buon impianto di condizionamento è importante sapere che gli impianti distinguono in: Climatizzatori, condizionatori, deumificatori e purificatori dell’aria.

Perchè utilizzare una pompa di calore? Una scelta, tanti vantaggi

La scelta di realizzare ed utilizzare un impianto di riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda a pompa di calore permette di godere di numerosi vantaggi e benefici:
Per l’installatore – Poter realizzare un unico impianto a pompa di calore per il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di acqua calda sanitaria significa differenziarsi offrendo un sistema confortevole e con bassi costi di esercizio.
Per l’utilizzatore – La pompa di calore permette di ottenere il tradizionale comfort dei sistemi a combustione unitamente ad un risparmio energetico ed economico ed avere un impianto moderno ed ecologico.

 

Una scelta ecologica ed economica

La comunità europea si è posta l’obiettivo di raggiungere il 20% di riduzione dei consumi di energia primaria e di emissioni di CO2 utilizzando il 20% di energia rinnovabile entro il 2020. Le pompe di calore, in quanto fonti rinnovabili termiche, daranno un contributo determinante per il conseguimento degli obiettivi in quanto:

  • Hanno un’efficienza energetica superiore del 60% rispetto ai sistemi tradizionali a combustione;
  • Non emettono CO2 nel luogo di installazione;
  • Utilizzano l’energia rinnovabile presente nell’aria.

 

Scarica il nuovo catalogo 2016 di MCAir

Sai Electric dopotutto è un team di specialisti che conosce il lavoro che dovete affrontare tutti i giorni, per questo il nostro team è sempre a vostra disposizione per consigliarvi al meglio.

Contattaci!

SAI ELECTRIC S.P.A.
Copyright © 2013 - All rights reserved
Via D. Ferrari, 46 - Maranello (MO) ITALY - P.IVA: 00284940368
Tel.: 0536 941415 - Fax: 0536 943581 - Mail: info@saimaranello.it